Appartamento 4 - 6 Persone.
3 Locali, tra i quali 2 camere da letto, cucina indipendente, salone, 1 bagno (doccia), ripostiglio,terrazza, balcone.
Superficie abitabile: 80 mq


Attrezzature
Letti: 2 Letti matrimoniali, 2 lettini ed anche 2 lettini aggiuntivi.
Climatizzatore, lavatrice, televisione, cucina gas, frigorifero con freezer, caffettiera, pentole, piatti, bicchieri, posate, doccia, bidet, libri, rimessa per sci, sedie e tavolo da giardino, sedia a sdraio, ombrellone, ferro da stiro, asciugacapelli, ventilatore, riscaldamento, stereo.

Servizi aggiuntivi
Lenzuola fornite, Asciugamani forniti, Possibilità personale per le pulizie.
 

Disposizione
Piano : 2, in un alloggio di 2 piani;
Vista su mare di fronte ed Etna alle spalle;

Altitudine 550 mt;
Orientamento Est;
                   Mare : scogliera 10 Km,  spiaggia 15 Km

Catania : 25 Km; Siracusa 90Km; Noto 120 Km; Portopalo di Capo Passero Km 140; Messina 75 Km; Etna Km 20; Piazza Armerina Km 130;

Ski lift : 20 Km, Centro paese  100 mt, Supermercati  200 mt, Farmacia  150 mt, Aeroporto 40 Km; Stazione FS Km 12;

SICILIA FASHON VILLAGE (AGIRA A19) KM 110

ETNALAND  KM 35

 

ESCURSIONI CON PERSONALE SPECIALIZZATO

 

Parco dell'Etna

Immergersi in una natura incontaminata,  scoprire i sentieri che conducono a coni vulcanici,   recenti colate e grotte  per comprenderne le caratteristiche morfologiche e geologiche….godere di paesaggi che alternano gli aspetti mediterranei a quelli di alta montagna fino ad arrivare ai deserti di lava,  per scoprire vegetazioni  pioniere ma coloratissime ……assaporare nella scoperta dei siti rurali l’imponderabile rapporto che da sempre lega l’uomo etneo alla “ muntagna “ prodiga  di rovine e  ricchezze.

Alcantara 

Itinerari che permettono di scoprire l’affascinante valle tracciata dal fiume Alcantara che separa l’area Etnea dalle catene montuose dei Nebrodi e dei Peloritani.
Un fiume che in migliaia di anni ha eroso e costruito un paesaggio geologico a tratti vario ma immensamente suggestivo….intriso di storia  scritta dai greci, romani, bizantini , arabi, normanni, angioini, aragonesi ecc .che hanno lasciato in questa valle ampie testimonianze alla portata di un occhio interessato e attento. Acque fredde, fluenti in strette  forre che vi faremo scoprire con semplici  attività di canyoning intrise di suggestione e forti emozioni…..
Il piacere di scoprire il calore di queste genti e la genuinità delle loro tradizioni.